|  | 

Senza categoria

Ricerca Professionisti

Ti interessa una determinata gara e hai necessità di individuare o associare un progettista con determinati requisiti di capacità tecnica ?

Puoi lanciare una Ricerca Partners nel Database Professionisti gipgare e tutti gli utenti che sono in possesso dei requisiti segnalati potranno essere da te contattati per costituire un RTP o un’ ATI o solo per nuove collaborazioni o nuovi incarichi.

Componi la tua Organizzazione utilizzando il Servizio Ricerca Partner al fine di individuare e/o associare dal Data Base Aziende o dal Data Base Professionisti , gli Operatori Economici o i Professionisti (Partners), che fanno parte stabilmente della tua Organizzazione o anche solo per sfruttare l’istituto dell’avvalimento e/o della cooptazione o del subappalto.

Puoi aggregare occasionalmente per una singola gara altri Operatori Economici o Professionisti di interesse al fine di partecipare congiuntamente in Associazione Temporanea d’Impresa (ATI) o in Raggruppamento Temporaneo (RTI), unendo al tuo Curriculum Aziendale (CA) i vari curricula degli aggregati  al fine di costituire Raggruppamenti Temporanei più competitivi

L’Unione fa la forza !     (il curriculum del gruppo è infatti pari alla sommatoria dei curricula dei partecipanti)

 

Una volta definita la compagine da iscrivere alla gara, l’applicativo GareWeb produce in multi-operatività i documenti di gara per tutti i componenti partecipanti.

La mission di Gipgare è mettere in contatto Aziende e Professionisti , far socializzare, è far comunicare, ma soprattutto trovare nuove opportunità di aggregazione, moltiplicare le possibilità, espandere il network.

Anche la piattaforma social che gira su Gipgare è simile a quella di Facebook,: messaggistica, posta interna, notifiche, segnalazioni, creazione gruppi, love e unlove, insomma tutto quello che serve per interagire e creare network su vari livelli con la tua community professionale.

Latest posts by Sandro Esposito (see all)

ricerca-professionisti

ABOUT THE AUTHOR

Sconto 10% fino al 31 gennaio

regustratevi

Lo sconto é solo per i prof